Il quad di Gloria: il nuovo progetto di Spring srl
A meno di un mese dalla partecipazione alla Fiera Internazionale BI-MU in FieraMilano Rho, Spring srl si prepara a presentare le proprie novità in campo additivo. L’azienda vi aspetta presso lo stand F17 del padiglione 15 per esporre i propri servizi di Engineering, Rapid Prototyping e Additive Manufacturing, con la possibilità di vedere e toccare con mano il frutto di queste Tecnologie innovative.
Quest’anno la sfida per Spring è ancora più interessante: BI-MU 2016 sarà l’occasione per presentare un nuovo progetto affrontato negli ultimi mesi. Il progetto nasce con Gloria, appassionata di cross, e un vecchio quad: un obiettivo, una sfida…quello di sistemare il quad e tornare ad utilizzarlo, dopo averlo lasciato per troppo tempo a coprirsi di polvere nel fienile. “Mission Impossible”? A guardare le condizioni in cui è ridotto il mezzo sembrerebbe di sì, ma le storie riservano sempre dei colpi di scena.
Spring srl ha deciso di raccontare la storia di Gloria e del suo quad per mostrare tutte le novità che saranno presenti in fiera a Milano. Ecco la prima parte del video che testimonia la nascita del progetto:
2 comments
Pingback: Spring srl presente a BI-MU 2016
Pingback: Spring srl e la sfida del quad
Comments are closed.